• Scuola chiusa per Neve

    11 febbraio 2013 • Documenti, In evidenza

    Oggi lunedì 11 Febbraio il corso serale è sospeso.

    Domani martedì 12 febbraio la scuola rimane chiusa.

    Nella giornata di domani – martedì 12 febbraio – sull’intero territorio comunale di Parma, resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado: asili nido, scuole dell’infanzia, primarie (elementari), secondarie di primo grado (medie inferiori) e di secondo grado (medie superiori).

    La decisione – assunta dal sindaco Federico Pizzarotti, che ha firmato l’ordinanza dopo essersi consultato con gli assessori direttamente interessati (Alinovi e Paci) – si è resa necessaria per il perdurare della precipitazione nevosa, che nel corso del pomeriggio si è presentata addirittura in accentuazione.

    Inoltre, in nottata è prevista la possibilità di un calo di temperatura che – se sei dovesse effettivamente verificare – potrebbe mettere in seria difficoltà la circolazione viaria (moltiplicata – come è noto – dalle utenze scolastiche), oltre che l’incolumità dei pedoni.

    Per questa ragione anche il Comune di Parma, così come molti altri enti locali, ha deciso di disporre la chiusura delle scuole per la giornata di martedì.

    About

    Il sito è ospitato nei server dell'Istituto ed è gestito dai tecnici della scuola.