• Carta DOC

    by  • 27 Maggio 2013 • Senza categoria

    Alla cortese attenzione dei Dirigenti Scolastici dell’Emilia-Romagna

     

    Gentili Dirigenti,

    vi informiamo che il 10 maggio 2013 è stata approvata la procedura per la distribuzione della nuova Carta Doc, la tessera riservata a tutto il personale della scuola, che offre l’opportunità di acquistare beni e servizi di natura culturale a condizioni agevolate.

    In un’ottica di ottimizzazione delle risorse, si è stabilito di non produrre una tessera da distribuire a tutte le scuole, ma di mettere a disposizione del personale scolastico il file pdf della Carta Doc sul nuovo sito E-R Scuola della Regione Emilia-Romagna.

    La Carta Doc – rivolta ai Dirigenti, ai docenti, al personale ATA e al personale dell’amministrazione scolastica territoriale in servizio presso l’Ufficio Scolastico Regionale e agli Uffici Scolastici Provinciali – può essere scaricata direttamente da questa pagina del sito: http://scuola.regione.emilia-romagna.it/servizi/cartadoc/scarica-la-cartadoc. Il personale, dopo aver scaricato il file pdf della tessera, dovrà stamparlo, compilarlo con i propri dati e recarsi presso la propria segreteria per richiedere l’apposizione del timbro.

    Vi ricordiamo che è cura delle istituzioni scolastiche verificare, prima dell’apposizione del timbro, che il richiedente sia in possesso dei requisiti previsti, ossia appartenga a una delle suddette categorie e sia destinatario di un contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato (in questo caso, con un minimo di 5 giorni continuativi di servizio). Vi ricordiamo, inoltre, che la tessera dovrà essere nuovamente timbrata con l’avvio dell’a.s. 2013/2014 e che sarà valida fino al 31 agosto 2014.

    Vi inviamo in allegato, per conoscenza, il layout della nuova Carta Doc e vi invitiamo ad informare il vostro personale della nuova procedura.

    Per qualsiasi informazione, potete contattarci all’indirizzo e-mail cartadocinfo@regione.emilia-romagna.it.

    Ringraziandovi per la collaborazione, vi porgiamo i distinti saluti.

     

    Segreteria Assessore Prof. Patrizio Bianchi

    Scarica -> Carta_DOC