Perfezionamento iscrizione classe Prima per a.s. 2020/2021
by webmaster • 19 Agosto 2020 • Genitori
Si comunica ai genitori degli alunni, che hanno già presentato domanda di iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2020/2021, che è necessario completare l’iscrizione consegnando la documentazione allegata, all’indirizzo di posta elettronica: ufficioalunni@itis.pr.it
La documentazione da allegare per chi non l’avesse già fatto:
Domanda di iscrizione classe prima
Lettera per famiglie
Scheda inserimento alunni stranieri
Informativa per la Scuola
Informativa per Ministero
Il pagamento deve essere effettuato, per legge, con il sistema del Ministero “Pago In Rete”
NOTE
Con la presente si informano i genitori che sarà attivo a partire dal 30/06/2020 PAGO IN RETE, il sistema di pagamenti online del MIUR che consente alle famiglie di effettuare il pagamento di tasse e contributi scolastici, visite guidate, viaggi di istruzione e attività extracurriculari etc.
L’accesso al servizio pago in rete è consentito agli utenti che hanno una identità digitale SPID oppure che si sono già registrati per altri servizi al portale MIUR (iscrizione on line a gennaio) e quindi sono in possesso di credenziali per accesso “Pago in rete”.
CODICE MECCANOGRAFICO I.T.I.S LEONARDO DA VINCI : PRTF010006
Si raccomanda di conservare la ricevuta di pagamento