Cos'è
Quando un docente ha la necessità di rendere pubblica una attività può pubblicare un articolo sul sito della scuola.
Gli articoli sono di vario tipo:
- Notizia (dalla scuola per la scuola)
- Circolare (detta anche Avviso, da preparare con procedura a parte, vedi in calce)
- Rassegna stampa (dall’esterno per la scuola o dalla scuola per l’esterno)
L’articolo potrà essere dotato, oltre che di testo:
- immagine
- documento allegato (pdf o doc*)
- galleria di immagini
- video
- link esterno o interno
Il materiale dovrà essere consegnato al referente per la pubblicazione via mail (vedi di seguito).
Per video realizzati dalla scuola, va prima richiesta la pubblicazione del video nel canale YouTube della scuola all’Ufficio Tecnico
A cosa serve
Pubblicità alla comunità scolastica
Come si accede al servizio
Raccolta del materiale e invio email al referente (vedi di seguito, Contatti)
Servizi correlati
Cosa serve
Prima di intraprendere la procedura, far vistare la comunicazione al Dirigente Scolastico
- Preparare la mail da inviare al referente
- Nella mail dovranno essere presenti:
- Oggetto: pubblicazione articolo
- Nel corpo della mail deve comparire: - Nome e cognome dell'autore - Tipo dell'articolo (Notizia o Rassegna stampa) - Titolo dell'articolo - Testo dell'articolo - materiale vario come Allegato
- Invio della mail al referente (vedi in calce: Contatti)
Tempi e scadenze
Sempre attivo
Dic
Contatti
- Telefono: +39.0521.266511
- Email: luciano.michienzi@itis.pr.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
La pubblicazione sarà presente sul sito entro uno o due giorni, salvo urgente specificate nella mail.